mercoledì 3 settembre 2014

Comincio a stufarmi


E anche ieri notte ha piovuto e piove anche adesso,invece ci vorrebbe il sole magari stabile come Linux altro che windows he,he!
Lasciamo perdere queste scemate in informatiche e veniamo al punto,l'insalatina da taglio che adoro non cresce più,bloccata,mi toccherà coprirla?A dire il vero crescono poco anche i cespi sigh!
A preoccuparmi di più però è l'uva,parecchi grappoli iniziano a marcire ma non sono ancora maturi,starei cominciando a stufarmi,con tutto il lavoro e soldi spesi...va a finire che taglio tutto da sotto e pianto solo polenta così divento anche astemio:-(
Sono di pessimo umore e vorrei spaccare tutto*@#

4 commenti:

  1. pensa a quelli che di campagna ci devono vivere come sono messi con una stagione come questa....

    RispondiElimina
  2. E ti è andata ancora bene! Io della mia uva da tavola quest'anno ho perso il 90%. Le pere che mi accompagnavano fino a Natale stanno tutte cadendo e marciscono dall'interno. Le pesche poco dolci e acquose.
    Un anno disgraziato per la frutta e per l'orto. Spero solo che non mi vada perso il raccolto di kiwi.
    Ciao. Lorenzo

    RispondiElimina
  3. da me l'uva si è ammalata già da giugno, qualcosa sono riuscito a salvare, ma adesso devo lottare contro i merli e i calabroni!

    RispondiElimina
  4. Andiamo bene:-(
    Ci penso eccome a quelli che di campagna ci devono vivere,alla fine il mio è poco più di un hobby però mi rompe lo stesso.
    La mia semplice opinione:troppa acqua,poco caldo e poco sole almeno nella mia zona,ad esempio adesso sabato 6 settembre ore 6.47,fuori pioviggina e devo tagliare le rive...

    RispondiElimina