lunedì 24 febbraio 2014

Si semina


Sembra sia scoppiata la primavera,infatti la mia ''forzizia''o come si chiama sta buttando i suoi fiori gialli e si è svegliato anche il finocchietto selvatico,si vocifera che la stagione è in anticipo di almeno un mese,salvo magari beccarci qualche ferocissima brinata e polverizzare tutto.

Comunque se la stagione è in anticipo, ma allora sono io in ritardo con le semine perbacco!
Quindi oggi si è seminato:Pomodori soliti,zucchine,zinnie per le donne,habanero,basilico.
Volevo seminare qualche cavolo cappuccio ma sembra che nella mia zona i semi siano introvabili,poi guardando il blog di amici dell'orto due con i suoi innesti mi è tornata la voglia di riprovarci con l'innesto della zucca-anguria,i semi dell'anguria sono gli stessi degli scorsi anni ma ho cambiato varietà di zucca,ho scelto la butternut,chissà mai che sia la volta buona.

Nessun commento:

Posta un commento