sabato 17 aprile 2010

bandiera nera

Comincio con le buone notizie,i semi di zucca,di basilico,di girasole e di bietole seminati 20 giorni fa sulla mini serra di prova vanno benone ,una bandiera nera sui pomodori,dai 10 vasetti non è spuntato una piantina che sia una.

Cosa ho sbagliato?mi sembrava di avere fatto tutto a regola d’arte,seminati troppo presto?troppo freddo?troppo in profondità?ovviamente non mi arrendo e domani riprovo a seminarli,ma come,tutti ci riescono e io no,non sia mai perdinci!!

Come non bastasse ho fatto confusione con le etichette di alcuni vasetti e non mi ricordo più cosa ho seminato,cosa sarà mai questa piantina?

sconosciuta

Qua sotto gli ultimi nati

zucca zucca basilico basilico
girasole girasole  

3 commenti:

  1. La piantina sconosciuta se non è un rapanello dovrebbe essere della famiglia dei cavoli....la verità è figlia del tempo.

    RispondiElimina
  2. Nn disperare x i pomodori aspetta altri 10 giorni cm ho fatto io e adesso sn spuntati 4 o 5 e li ho tenuti fuori sotto il tunnel del tessuto nn tessuto.Pensa che nn ci speravo più nemeno x i peperoni e invece ieri ne ho trovate 4 piantine.Vedrai che escono magari li hai messi troppo sotto...buona domenica

    RispondiElimina
  3. Secondo me e ravanello la piantina che somiglia molto a quelle che ho io cm nuova semina

    RispondiElimina