sabato 12 ottobre 2024

Test post convalescenza

 Con una così bella giornata che altro si può fare se non un bel giro in bici dico io?

Con calma però,sono parecchi giorni che non monto in sella,decido di fare la tratta dell'Ostiglia Piazzola-Camposanpiero e ritorno,stranamente non l'ho mai fatta,sono neanche 30 kilometri,va benone.




Il percorso è pianeggiante,la stradina in ottimo stato e quasi sempre in ombra,fa quasi freddo ma mi scaldo subito...
Proseguo tra la verdissima campagna,i fiumi sono colmi d'acqua e ci credo con le piogge dei giorni scorsi...

...Pochissime case,una in particolare...
...Addirittura con il pozzo davanti,bellissima,ho mai detto che se avessi abbastanza soldi le comprerei tutte?Mi sembra di si...
...Ogni tanto si trovano dei cartelli con frasi piuttosto scontate...

...Mi sento benone,a Camposampiero esco dalla pista ciclabile attraversando un sottopassaggio,e arrivo nel piccolo centro,niente di che,ormai è un rito  fermarsi davanti alla chiesa per un pensierino...

...Poco distante due meridiane...


...La prima l'ho fotografata alle 9.05,la seconda alle 9.15,la seconda mi pare esatta ma la prima mi sembra squinternata sicuramente sono io che non so leggerle...

...Ora di colazione,stavolta niente spunciotto ma un cappuccino e cornetto vuoto,buonissimi.
...Al ritorno passo per una bellissima piantagione di lavanda...
...Da ritornarci quando le piante sono in fiore...
...Quando attraverso il ponte sul Brenta mancano circa tre kilometri al capolinea...

Non ho incontrato un cane ma ma un gattaccio nero che mi ha attraversato la strada quello si,però io non ci credo a ste robe...


Nessun commento:

Posta un commento