mercoledì 21 ottobre 2020

La decisione giusta?

 Finalmente demolita l'ultima baracca in fondo al vigneto,si perchè 40-50 anni fa se non si tiravano su un paio di baracche realizzate con materiali impensabili non si stava bene...

Neanche sto a dire quanto ho speso per smaltire ferro,legno,plastica,mattoni,tegole rotte e bonificare un pochetto il terreno con della terra nuova...un vero lavoraccio che alla mia età non andrebbe benissimo...

Ora l'intenzione era di costruirci sopra una serra seria riscaldata ma fatti due conti ho cambiato idea,troppo costosa per il ritorno che ne avrei ottenuto,e allora?Allora c'ho piantato 5 pali in cemento che avevo e tra qualche giorno metto a dimora 10 barbatelle di vite,così incremento il vigneto...

La decisione giusta,sbagliata?

4 commenti:

  1. Hai mai preso in considerazione l'uso del "letto caldo" in una serra fredda? Noi quando facevamo gli ortolani di professione lo abbiamo sempre usato anticipando di quasi due mesi le semine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto pensando adesso che me lo dici,hai qualche indirizzo serio che possa guardare?
      ciao e grazie anticipate...

      Elimina
  2. Hai modo di farti contattare in privato? sul mio profilo di Blogger trovi la mia mail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il link sul tuo profilo non mi funziona,puoi contattarmi così:"grmone@tiscali.it"
      Ciao!

      Elimina