lunedì 30 settembre 2019

Fiori e colori con action cam

La videocamerina in questione mi è stata praticamente regalata ed è questa,l'ho piazzata sul manubrio della bici e ho pedalato a visitare fiori e colori.
Premetto che non sono amante dei video ma ho voluto provare...perdonatemi...
La videocamerina ha l'obiettivo in plastica con grandangolo spinto,si può impostare discretamente,zoom,iso,bilanciamento del bianco ecc,può fare foto,piccolissima e con tanti accessori per fissarla da qualunque parte,il microfono interno fa schifo a meno che non stare vicinissimo al microfono ma in bici è scomodo.
Lo stabilizzatore di immagine c'è ma è come non ci fosse,però tutto sommato i filmati non sono poi malaccio,con un buon video editor si può migliorare,io non sono  buono a modificare video e ci ho messo tre ore solo per togliere il rumoraccio di fondo,due titoli e un paio di transizioni.

Mi riservo di provarla sempre in bici su per qualche collina in salita e discesa.
Infine consideriamo che costa una trentina di euro... 

Nessun commento:

Posta un commento