mercoledì 4 luglio 2018

Sole e pioggia


Due o tre giorni di sole,poi una bella piovetta e ancora sole,così da una ventina di giorni qui da me,mi sto domandando perchè ho comprato  l'irrigazione a goccia,bene quindi niente afa e condizionatore e con questo andazzo la zucca in giardino cresce a vista d'occhio...fa un pò impressione...

...quella in entrata all'orto ha coperto i segnali di divieto e due zucche grosse come meloni stanno crescendo...
....e tantissimi fiori,ottimi fritti come li fa la mia mamma che sono fantastici non per dire,se penso che sino ad due tre anni fa neanche mi piacevano...


3 commenti:

  1. wow che bella zucca! Complimenti! E che invidia tutti quei fiori di zucca da far fritti!

    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo ma chi sei?
      Grazie,clima favorevole e culo.

      Elimina
  2. Mi associo a Roberto. Che mangiatona con quei fiori...

    -Giuseppe-

    RispondiElimina