martedì 23 giugno 2015

Ma le mamme sono tutte così?


Sera,fuori pioviggina,doccia bollente,una cena leggera con trippa e fagioli in umido,mia  moglie e figlia al cinema penso,mi posso dedicare ad installare WattOs lxde 14.04 su un pc di un mio amico in dual boot con Seven.
Inserisco la pennetta usb e si avvia la distro sento mia mamma ciabattare dalla cucina alla mia postazione''Sai,sono andata a trovare tua zia(moglie dello zione che ha avuto un piccolo ictus)ha ripreso la parola'',''Ecco questo è male'',''stai scherzando vero?'',''Ma dai mamma ci mancherebbe''.
L'installazione prosegue,nome utente,password''Non senti un odore di bruciato?Qualcuno fuori sta bruciando qualcosa,bisognerebbe denunciarli!'',''Ma dai mamma anch'io ogni tanto brucio le sterpaglie,tolleranza che diamine!''
Sono arrivato alle partizioni, roba delicata''Ma lo sai che giorno è domani?'',''Grrrrr,si
madre lo so è il 24 giugno e allora?''
''Allora devi raccogliere l'aglio ecco''
Spengo il pc di brutto e me ne vado a letto che sono le dieci e mi gira la testa.
Domani tirerò su l'aglio.

Nessun commento:

Posta un commento