martedì 26 maggio 2015

Gusa moeta


''Ma insomma!in cucina non c'è un coltello che tagli decentemente'',"E a me cosa me ne cala?andate a comprarne di nuovi uppure ad affilarli cosa voleta da me?"

''Te ne cala un piatto in testa,giù in cantina c'è una mola elettrica che hai comprato anni fa e mai adoperato,perchè non provi ad affilare qualche coltello invece di spendere soldi?''

''Ma ma io non ho mai affilato un coltello in vita mia anche questo devo fare in questa casa??''

Tutto inutile ci devo almeno provare:-(
Ho provato prima con un vecchio coltellaccio per impratichirmi ma mica è facile,non si deve premere troppo la lama sulla mola e tenere la giusta inclinazione,ma qual'è la giusta inclinazione?
Comunque ci ho provato e tutto sommato me la sono cavata benone,certo tagliare un foglio di carta che cade me lo scordo.
Gusa moeta al lavoro

2 commenti:

  1. bella la mola ad acqua......ma aggiornerei il quadro elettrico ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'ultimo kernel,scherzi a parte il quadro elettrico è provvisorio da trent'anni,però ha la massa a terra,quasi tutto regolare,ciao.

      Elimina