domenica 3 maggio 2015

E' arrivata l'ora


 Le donne hanno deciso che è arrivato il momento di togliere la talea  dell'aloe vera dalla pianta madre,non è una richiesta ma
un ordine e quindi...
Preparato un mix di terra dell'orto,sabbia e terriccio,ho sradicato la talea e messa in un vaso,un pò d'acqua,ed ecco qua madre e figlia.
Fiori non ne ho ancora visti e dubito che spunteranno,ma non si sa mai.


E finalmente un'oretta libera per l'altra mia passione,provare distro linux,questa volta si tratta di Salentos basata su Ubuntu 14.04 e con openbox,ho installato la vesione light,praticamente ci sono solo i programmi per fare funzionare la distro e Firefox,stop,proprio quello che volevo,meno roba c'è meno roba si rompe.
Installato Maxthon a posto di Firefox,Abiword,Mtpaint e Vlc,tutto quello che mi serve,velocissima,personalizzabile,ottima alternativa a Lubit e al fu Crunchbang,da provare...

1 commento: