sabato 17 gennaio 2015

Tolto tutto


Tolto tutto quel poco che c'era sull'orto,rimangono solo i cappucci e l'insalatina sotto il tunnel se si degnerà di spuntare se no va bene lo stesso,concimato il resto con dell'ottimo letame di cavallo da corsa e vangato tutto sotto.
Due orette di sana fatica e appena finito è incominciato a piovere di brutto,bene adesso tutto fermo in attesa della primavera.
Ci si ripara in casa e mia moglie se se esce con una delle sue.
''Dato che sei sporco e sudato(da notare che non ha detto anche stanco),perchè non vai in soffitta a sistemare tutte le tue carabattole che oramai non si passa più e magari buttare via qualcosa?''
Per carabattole lei intende tutti i pc rotti e smontati,tastiere in disuso,schede varie,fili elettrici,frutto di anni di esperimenti informatici.
Non pensavo che ci fosse così tanta roba,4 pc a pezzi,1 notebook  con lo schermo rotto,una quintalata tra fili elettrici di vario tipo,connettori vari per non parlare di una quindicina di lettori,modem interni,bacchette ram,ne trovata una da 64 mb,mamma mia!
Là tutto in un angolo pronti per il punto di raccolta mobile,sarà contenta mia moglie?

5 commenti:

  1. Togli proprio tutto, fuori e in casa!

    RispondiElimina
  2. sicuramente contenta, lei e le travi che reggono il pavimento che tireranno un sospiro di sollievo alleggerite da tutto il peso del progresso.

    RispondiElimina
  3. Penso sia tipico di voi donne,mai lasciare il proprio partner ad oziare:-(

    RispondiElimina
  4. chissà come correranno le tue colture, quando le seminerai, con tutto quel letame di cavallo da corsa!!! hihihi! sei troppo forte!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io conservo tutto, mi sono separato da un vecchio pc solo perchè non sono riuscito a trovare un hard disk compatibile!
    Mica è vero ho portato all'isola ecologica solo il case!

    RispondiElimina