venerdì 25 luglio 2014

:-(


Qualcuno ricorda quella specie di cactus che io pensavo fosse di plastica?
Non era di plastica,infatti ha buttato delle nuove pale(si chiamano così?),le donne sostengono che all'incirca fine agosto dovrebbe spuntare qualche fiore e addirittura qualche piccolo frutto?
Io ci credo poco,i fiori forse...
E le lapidi?
Hanno buttato le palette.
E quei bastoni?
Servono a difesa delle piante dai giochi delle cagne che ne avevano rotto qualche pala,così le donne mi hanno ordinato di piantarli,ora ci mancano dei bastoncini per traverso ed ecco le tombe:-(

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Certo che per piantare una siepe di opunzie bisogna proprio essere masocchisti...
    Ne ho viste di enormi lungo i confini dei campi andalusi, spesse due metri alte altrettanto e lunghe centinaia di metri, non ho mai incontrato barriere naturali più inviolabili, invadenti e pungenti, unico pregio i fichi d'India, sempre che piacciano.

    Scusa se ho cancellato il commento precedente, ne mancava metà ;)

    RispondiElimina