sabato 12 luglio 2014

Basta acqua


Dopo le recenti ed abbondanti piogge tutta la frutta e verdura diventa più grossa e colorata e ci mancherebbe,i kiwi non tantissimi ma di buona pezzatura...
...il melograno grazie alle amorevoli cure si è ristabilito e si vede...
...questa pianta di pomodori è mostruosa,almeno per me,conta infatti 17 frutti,matureranno tutti?
Si però adesso basta acqua una ventina di giorni di sole ci vogliono che mi è toccato tirate fuori di nuovo la felpa e basta anche disastri in giro dovuti al maltempo,che di quelli siamo già a posto.
Per ora nella mia zona siamo stati fortunati ma sono passato per Padova,impressionanti i danni...
...e infatti proprio ora sta venendo su un bel temporale dai Colli Euganei,sich!

2 commenti:

  1. Dalle mie parti la pioggia ha mandato in malora quasi tutto...pomodori ammalati, lattuhe da buttare x la maggior parte, pesche buona pezzatura ma sapore d'acqua, mele pere così così, mirtilli abbastanza deludenti...guarda mi vien rabbia x tutto il lavoro fatto e rovinato da 1 mese e mezzo di pioggia. Riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da me la situazione ancora regge ma non so per quanto,infatti piove in continuazione anche violentemente,l'orto è una palude,le previsioni dicono che da domani o dopo arriverà finalmente l'estate,speriamo bbbbene.
      Mi spiace per il tuo raccolto e ti capisco,ciao.

      Elimina