mercoledì 7 dicembre 2011

Albero di Natale orticolo


''Dato che oggi sei a casa a fare il nulla,perchè non allestisci l'albero di Natale in giardino che gli anni passati a quest'ora l'avevi già fatto?'',''Fare il nulla,veramente avevo promesso ad un mio amico di sistemargli il pc e poi non ho voglia,fa freddo e dell'albero non me ne frega niente,tanto avete già fatto il presepe e l'alberello in salotto...''

Niente,si deve fare,ma questa volta lo faccio a modo mio.
Ho piantato in giardino due archi che adopero per i tunnel sull'orto,incrociati,ai quattro lati ho messo le canne di bambù dei pomodori e al centro un palo per sostenere il tutto.
Fa freddo,tira una brutta aria e la Trilly non mi aiuta per niente,avvolgo attorno alle canne le file di lampadine,alla terza fila la testa già mi girava assieme al mio umore.
Finisco che è quasi buio,aspetto che il timer delle luci si attivi e...tzzzzz ecco,l'ultima fila di lampadine non funziona,ma le avevo provate tutte porcaccia!!
Vado alla ricerca della lampadina bruciata,le lampadine sono collegate in serie,se una non funziona le altre nemmeno,per fortuna era la seconda,tutto ok!

''Allora donne,vi piace?'',''Bellino,noi ci avremmo messo un'altro giro di lampadine..sich. 
PS:La foto è orribile.


Nessun commento:

Posta un commento