sabato 21 novembre 2009

un sabato in giardino

Sabato mattina.
Quando le donne di casa esordiscono così:"cosa devi fare stamattina?"ed io"manonlosovedremo"
"bene! non hai niente da fare e allora andiamo a comperare fiori e piantine per il giardino,devi venire anche tu perchè ci serve anche la torba e alcuni pesanti vasi!!".
Fregato!!So già che che passerò la mattinata ad incazzarmi domandandomi perchè mi faccio sempre coinvolgere nei loro diabolici acquisti.

Sabato pomeriggio.
Si comincia a piantare i fiori e si comincia male,questo mettilo qua,no più in là,ti sei dimenticato di mettere la torba,ohi ohi.
Si continua più o meno bene cos'ì per un paio di ore,(un lavoro che da solo l'avrei fatto in venti minuti)e si finisce con i bulbi dei tulipani.



PS.Non lasciatevi ingannare dall'espressione indifferente di Trilly,questa cagnetta è peggio della peste bubbonica,in tre minuti è riuscita a dissoterrare metà dei bulbi che avevo piantato,sich.
Alla prossima.

6 commenti:

  1. Ho passato anch'io il sabato in giardino,ma sono stato più fortunato: non ho dovuto ripiantare i bulbi...
    Complimenti per il blog.
    Ciao, Emilio.

    RispondiElimina
  2. Un saluto alla simpatica Trilly. La prossima volta che ti chiedono cosa devi fare il sabato mattina, rispondi che "DevoSalvareIlMondoDalMale".

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua trilly...di che razza e?...:P...e poi nn hai ancora messo 1a foto dei tuoi ravanelli...cm mai?:-(...io sn donna ma nn metterei mai il mio uomo a fare cm e solo cm voglio io,x me in tutto bisogna mettersi d'accordo e se nn si arriva ad 1a conclusione si fa x mettà del mio pensiero e mattà del pensiero del mio uomo...:-Pcosi nn ci si litiga e sopratutto nn ci si annoia...nn credi?:-P

    RispondiElimina
  4. Trilly è una bastardina,vedi Alina,tu non conosci le mie donne,se mi fossi messo a discutere con loro invece di due ore ce ne avrei messe quattro quindi.....
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. azz...ma allora di che ti lamenti marino?:-P...guarda che bella cosa ho messo sul mio di blog oggi....e 1a meraviglia o no?...:-P

    RispondiElimina
  6. Ps...cmq la tua Trilli e veramente bella...mi piace molto...:-P

    RispondiElimina