martedì 20 giugno 2023

L'ultima stazione

 



31 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Passo subito a fare il pieno anche io allora!

    RispondiElimina
  3. fantastica!
    anche se il gasolio è un po' caro :)
    ciao

    RispondiElimina
  4. dovresti cominciare a pensare al futuro
    funionerà tutto con l'idrogeno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,devo informarmi su come è strutturata una stazione ad idrogeno.

      Elimina
  5. Io adoro le stazioni di rifornimento che fai mi piacciono veramente moltissimo! Tra l'altro ognuna è un pezzo unico per la sua forma, colori, particolari, bravissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'un pezzo unico anche perchè non riuscirei a farne due perfettamente uguali,grazie Daniele
      PS:Se ne vuoi una basta metterci d'accordo,te le regalo ovviamente.

      Elimina
    2. Ammetto che mi piacerebbe molto sarebbe un onore ed un grande regalo. Facciamo così, se davvero vuoi ed hai il tempo di farmene una ti propongo un "baratto creativo": una stazione di rifornimento da parte tua ed una mia poesia che racconti una storia su quella stazione. Ti va? PS:volevo scriverti ma non ho trovato alcuna mail sul tuo profilo.

      Elimina
    3. Splendida idea,ci sto e ti passo una mia mail
      "grmone@tiscali.it"ciao.

      Elimina
  6. ... bravissimo, ti sei specializzato in stazioni di rifornimento o farai anche la cittadina intorno?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare una cittadina intorno mi sa che è più complicato,poi diventa anche ingombrante,magari ci penso,grazie Semola.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Molto bello, veramente molto bello
    Ho chiuso il blog per ferie con un po' di anticipo.
    Ti auguro di passare una bella estate
    Un salutone

    RispondiElimina