giovedì 25 luglio 2019

Buoni & belli

La prima cosa che faccio al mattino da qualche giorno è fiondarmi sull'orto e papparmi un paio di pomodorini gialli di Giuseppe,sono fantastici,freschi,croccanti e dolcissimi,direi di più,fantastici...
Prima raccolta di caroselli in rirardo perchè seminati in ritardo,trattasi della varietà massafrese...
A me sembrano piccole angurie,devo informarmi meglio sulle diverse spero maniere per mangiarmeli.

Ho letto che Giuseppe è alla terza semina di caroselli quindi ancora in tempo per seminarne alcuni,mi domandavo se attecchiranno in piena terra e comunque io ci provo.

3 commenti:

  1. Grande Marino! Diventerai un coltivatore di caroselli con i fiocchi. Io ho seminato intorno al 20 marzo, il 28 maggio e poi, se ricordo bene, intorno al dieci giugno. L'anno prossimo, le prime due semine le farò più ravvicinate nel tempo.

    -Giuseppe-

    RispondiElimina
  2. Ah, quei caroselli vanno mangiati quando pesano intorno ai 200-250 grammi. Quello sulla destra è pronto, ma credo che tu l'abbia già mangiato...

    RispondiElimina