giovedì 18 luglio 2019

Andare per borghi e mulini

Ogni tanto si ha voglia di fare un giretto,tanto per cambiare....
Il borgo dello scalpellino,splendido,a Fregona TV...
Il vecchio mulino del ristorante da "Nereo"
Il molinetto del caglieron,vicino alla grotte omonime...
Poi il molinetto della croda a Refrontolo sempre in provincia di Treviso...
...Semplicemente un gioiello,quando lo abbiamo visitato c'eravamo solo io,mia moglie e un'altra coppia,solo il rumore della cascatella e un freschetto magnifico,se era per me mi sdraiavo sull'erba sino a sera magari con mezzo bottiglione di prosecco...

Piccole chicche di un Veneto che non conosco bene.

4 commenti:

  1. Con il mio compagno qualche volta prendevamo la macchina e facevamo dei giri "chissà dove va questa strada" :) a caso scelta una direzione principale prendevamo stradine secondarie minuscole, ogni tanto si finiva in un campo o nell'aia di qualcuno, ogni tanto trovavamo posti bellissimi

    RispondiElimina
  2. Vero,io lo faccio in bici,giusto la settimana scorsa sono finito in una casa in mezzo al nulla e sono stato seguito da quattro o cinque cagnacci incazzati,sono vivo per miracolo^-^

    RispondiElimina