lunedì 2 aprile 2018

Pasquetta

Il classico giorno per il "fuori porta"infatti io sono andato sull'orto che magari domani o dopo piove,messo a dimora ortaggi che in teoria dovrebbero non patire le ancora basse temperature senza proteggerle con i tunnel,cioè cavoli cappucci e insalata...
...il resto del terreno aspetta temperature più miti.
...E dato che l'uomo dei caroselli non si fa vivo ho seminato i semi dei caroselli e melanzane che mi ha spedito,poi altra roba come pomodori e zucche recuperate dall'archivio dello zione in suo ricordo,sperando siano ancora buone...
...e buona Pasquetta! 

2 commenti:

  1. Io a Pasquetta ho tirato fuori le piante dal riparo, ma temo la pioggia più che il freddo.
    Bello l' archivio dello zio! Anch'io uso quelle etichette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bastoncini sono pratici,indistruttibili e con paglietta e sapone togli le scritte per riutilizzarli all'infinito,ciao!

      Elimina