venerdì 29 settembre 2017

Ma è così difficile da capire?


8 commenti:

  1. Ero davanti ai cassonetti a fare il mio dovere di differenziatrice provetta quando arriva un giovane uomo che da un furgoncino estrae uno scatolone formato frigorifero a due ante. Guarda il cassonetto,(che qui hanno un'imboccatura relativamente stretta in modo da non consentire lo scarico di oggetti troppo voluminosi) guarda lo scatolone e mi dice: -non ci passa, lo devo smontare... naaa lo lascio fuori... Lo guardo e gli rispondo: -Così lo smonta qualcun'altro? Non risponde, arrossisce e si mette al lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Vera,purtroppo di queste persone ce ne sono ancora tante,devo averlo già detto,quando correvamo in mountain bike durante le gare magari bucavi una ruota,cambiavi la camera d'aria ma quella bucata era di impaccio per la corsa e la lasciavamo in parte del sentiero,una volta finita la gara io e mio fratello andavamo a recuperarla con calma...

      Elimina
  2. E quando nei condominii trovi il vetro nei contenitori dell'organico e viceversa?

    -Giuseppe-
    carosellopugliese.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuoi che ti dica,se ne vedono di tutti i colori,ciao.
      PS:Ho letto il tuo blog,mooolto interessante,i caroselli pugliesi mi attirano,ne parleremo nel tuo blog,a presto....

      Elimina
    2. Quando vuoi ti mando i semi. Anche a tutti i frequentatori di questo blog. Fatemi sapere attraverso il mio blog o attraverso Blogredire.

      -Giuseppe-
      carosellopugliese.blogspot.com

      Elimina
    3. Grazie molte,ci sentiamo ul tuo blog,ciao!

      Elimina
  3. ... manca la scritta in alfabeto cirillico...
    ... erano turisti russi e non han capito ...

    RispondiElimina