mercoledì 22 marzo 2017

Moderatamente


Per fare l'orto c'è tempo,fa ancora freschino e mi sono limitato a concimare e vangare grossolanamente...
...mi sono dedicato quindi al reparto erbe aromatiche e sradicare un vecchio rosmarino che se ne è andato,come al solito bisogna faticare e imprecare moderatamente,le radici di un vecchio rosmarino sono piuttosto dure da tagliare e se ci mettiamo che vicinissimo ci passa il tubo dell'acqua per irrigare è ancora più complicato,non l'ho rotto se è questo che volete sapere...
...di piante di rosmarino ne ho parecchie e tutte figlie di quello passato a migliore vita quindi al suo posto ci ho messo una pianta di forzizia e una di salvia chissà poi perchè...
...intanto l'insalatina cresce benone e se magari facesse una piovetta sarebbe il massimo



Nessun commento:

Posta un commento