mercoledì 29 marzo 2017

Bulbi o patate?


Allora,come al solito ho fatto una prova,lo scorso ottobre mi pare ho preso due talee di dalia  e le ho conficcate in una patata divisa a metà,messo il tutto in un vaso pieno di terriccio,annaffiato e messo il vaso nel capanno degli attrezzi al coperto ma alla luce,giuro che non ho mai più dato acqua e me ne sono completamente dimenticato,l'altro ieri la sorpresa(quando dovevo usare la motozappa),le talee sono cresciute moltissimo,le ho tolte dal vaso ed ecco qua...
Dalle due mezze patate le talee e cosa più interessante dei bulbi o patatine sparse attorno alle radici,è che non ho prenotato il pronto soccorso sennò le patatine le assaggiavo,comunque sia ho interrato tutto nella mia area 51 e vedremo cosa ne verrà fuori.

Nessun commento:

Posta un commento