domenica 20 novembre 2016

Son dolori...

Alzarsi alle tre e mezza del mattino mica è normale,però se si soffre di mal di schiena da perecchi giorni...neanche seduto sto comodo dormirò in piedi come i cavalli,fuori piove a dirotto e mi sta già venendo il magone,vabbè accendo la cucina economica e faccio colazione che mi è venuta fame.
Poi che altro fare se non provare una distribuzione linux?
Stavolta si tratta di ChaletOS 16.04 lts realizzata da sviluppatori serbi mi sembra con xfce come ambiente grafico,praticamente una xubuntu modificata.

La prima cosa che noto è la mancanza di una suite office,io non ho particolari esigenze so a malapena scrivere ed installo abiword semplice e veloce.
Altra cosa la personalizzazione grafica che su xfce è sempre stata ottima ma qui hanno abbondato,temi a gogo e anche dei bei conky da applicare facilmente,per il resto tutto come xubuntu,che dire,bella e veloce sul solito catorcio di prova,da provare,viva linux! 😁

Nessun commento:

Posta un commento