giovedì 3 novembre 2016

Si accettano consigli

Dai kiwi me lo aspettavo,piante vecchie di quaranta e passa anni(4 femmine 1 maschio penso) una mi è anche morta ma l'ho rimpiazzata l'anno scorso,229 frutti tirati giù e neanche tanto belli ma va bene così,quasi quasi compro delle altre piante e le metto a dimora vicino alle vecchie per poi tra qualche anno estirpare le ultime,non lo so se vada bene ma si accettano consigli.
Quello che non vanno bene sono i kachi,1 frutto,quello della foto sigh!
Ed ecco che non capisco,la pianta è bella e non sembra sofferente,l'anno scorso non l'ho potata ma l'anno prima si e ha prodotto parecchi frutti,però è anche vero che gli anni addietro non l'ho mai potata e ho sempre raccolto parecchio,insomma non ci capisco nulla,anche in questo caso potrei mettere a dimora una nuova pianta ma si accettano consigli.

3 commenti:

  1. ... quest'anno è stata una brutta annata per i kaki...
    ... anche la mia pianta ha prodotto poco...

    RispondiElimina
  2. La mia ne ha fatti tanti, purtroppo è innanzi all'uscio di casa, quindi...
    Fa tutto da sola, l'abbia un po'potata giusto perchè ci dava fastidio.
    Sono piante longeve, forse la tua ha troppi rami?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...