mercoledì 6 luglio 2011

Lungo il confine


Sul il mio confine e a quello dello zione,lungo la rete si sta scatenando una lotta senza quartiere,in questa zona ci abbiamo seminato e piantato tutto quello che non ci stava sull'orto,zucche,pomodori, cipolle,saggina......alla faccia delle consociazioni,con lo strano risultato che le mie piante stanno fruttificando dalla sua parte e viceversa.

Mi sa che nel cambio ci guadagno io,però,lui ha piantato molte più verdure di me,he!he!he!
A proposito di saggina,il troppo entusiasmo mi ha fatto commettere un errore,sono andato a seminare ad un solo metro di distanza dalla siepe(alta più di due metri) che separa l'orto dalla legnaia,senza tenere conto che riceve la luce del sole solo sino alle due del pomeriggio circa.
La conseguenza?Tutte le piantine piegate da una parte,ci ho messo una pezza tirando un paio di spaghi,per adesso può andare bene,poi quando cresceranno si vedrà.


8 commenti:

  1. Buonasera, sono alla ricerca di semi di saggina rossa. Per caso lei potrebbe vendermene un piccolo quantitativo?
    In attesa di una sua risposta, le porgo Cordiali Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Roberta,intanto dammi del tu che mi fai sentire più vecchio di quello che sono,io ho i semi di questa questa varietà di saggina,se ti interessa,ciao.

      Elimina
  2. Buongiorno, ti ringrazio per il benvenuto. Credo sia la stessa varietà di saggina, che sto cercando, saggina rossa.
    Quanti grammi potresti vendermene?Ovviamente, pagherei io stessa anche le spese di spedizione. In attesa di una tua risposta, ti auguro buona giornata. Roberta

    RispondiElimina
  3. Buonasera, chiedo scusa se torno a disturbarti, hai ricevuto il mio messaggio inviatoti qui in data 14 gennaio 2016?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta,scusa il ritardo ma volevo essere sicuro di averne ancora di semi,se mi dai un indirizzo te li spedisco e non devi pagare niente^-^

      Elimina
  4. Perdonami, per il disturbo arrecatoti. Ti prego di scusare la mia poca dimestichezza con il blog; mi spieghi, cortesemente, come inviarti il mio indirizzo mediante mail privata?

    RispondiElimina
  5. Ovviamente, pago le spese di spedizione, mi pare il minimo che posso fare. In attesa di accordarci, ti ringrazio infinitamente per la disponibilità. Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandami il tuo indirizzo a "grmone@tiscali.it",
      e non devi pagare nulla sono abbonato a GLS,ciao.

      Elimina