...Quello di plastica della kodak Charmera...
...Fa foto schifose e lo sappiamo ma è molto discreta,tanti scatti li ho fatti senza quardare nel piccolo display,praticamente non si sa con precisione cosa ne viene fuori,divertimento assoluto...
...Personalmente quelle in bianco-nero sono quelle che preferisco e messe alla rinfusa che non mi ricordo la cronologia delle località visitate,ora io non sono di certo un fotografo ma sinceramente mi piacciono di più queste foto che quelle scattate con la Canon.
























Nessun commento:
Posta un commento