martedì 18 giugno 2024

Il sole fa miracoli

 Due o tre giorni di sole e caldo,l'uva è splendida devo dire,se continua così sono a cavallo,salvo tifoni o grandinate,io sono ottimista tanto non costa nulla...


Benone anche le zucchine...

Questo il raccolto di ogni giorno con quattro piante...

Le carote sono la mia bestia nera,pensavo male ma è peggio...


...Poche,brutte e come al solito deformate in modo orrendo,ho provato tanti modi a coltivarle ma niente da fare...

...E dato che erano poche qualcuna è marcita,quasi sicuramente per troppa acqua,non coltiverò più carote mi sono rotto,al mercato le vendono...

9 commenti:

  1. le carote costano poco
    coltivi i fagiolini e poi con 1 kg di essi ci compri oggi 4 kg di carote

    RispondiElimina
  2. ... anche a me le carote non son mai venute bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello o il brutto è che in tanti anno non ho ancora capito il motivo che non mi vengono bene...:-(((

      Elimina
  3. sì, le carote non gradiscono troppa acqua.
    le mangio ogni giorno, sia a pranzo che a cena.
    per cena di solito faccio il panino (carota cruda con evo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le adoro tagliate a tocchetti con insalata, cipolle , ravanelli, sedano...

      Elimina
    2. I professionisti del meteo dicono che ormai sia sbocciata l'estate. Speriamo.

      Elimina