Qua piove come non ci fosse un domani,il fiume Brenta è alto ma l'ho visto anche più alto e almeno per ora non ci sono problemi,sono preoccupato per i radicchi precoci che se continua sta pioggia potrebbero marcire ma cosa ci posso fare?
Avrei un progettino in testa ma nel garage-officina fa freddo e c'è un brutto circolo d'aria che mi fa passare ogni voglia,meglio stare al calduccio a provare una nuova(per me)distro linux.
Trattasi di Ultramarine 38 basata sulla ultima versione di Fedora.
Ho scaricato la versione Gnome,installazione molto veloce ma per i non esperti un pò macchinosa e al riavvio circa un gigabite di aggiornamenti.
Ho installato l'estensione"dash to dock"per personalizzare la barra dei programmi,a me piace a sinistra dello schermo e abbastanza piccola per avere più spazio,installato anche "gnome tweak"non capisco perchè non è di default dato che serve a installare e modificare i temi,le icone,caratteri,finestre che non hanno i comandi "ridimensiona e riduci a icona"
Ho anche installato il mio amato "mtpaint"un facilissimo programma per modificare le immagini,mentre come lettore video c'è"Clapper"un ottimo lettore video che non conoscevo.
Visto tutta la pioggia, conviene dedicarsi in progetti a casa. Libreoffice non deve mai mancare in un PC.
RispondiEliminaConcordo,ciao
EliminaInteressante libreoffice. Anche qui a Milano e in Lombardia ne viene giù di acqua che non ti dico. Il lago di Como è esondato con vari danni
RispondiEliminaUn salutone e alla prossima
Ho paura che sarà sempre peggio...
Eliminalingua araba per me :)
RispondiEliminaciao
E' solo metà italiano e metà inglese,niente arabo per fortuna:-))))
Eliminaciao
... io mi son perso dopo i radicchi precoci...
RispondiEliminaAlmeno quelli si possono mangiare...
Eliminaciao