giovedì 23 luglio 2020

In uno dei tanti giri in bici





La vecchia dimora della quarta foto mi fa impazzire,una splendida aia davanti e subito dopo un boschetto oramai abbandonato,ho sbirciato da una della finestre e vedo una meravigliosa cucina economica tutta arrugginita,robe da rubarla solo che mi sono ricordato che è illegale poi ero in bici...

Me ne torno pensando a come era la vita quando queste bellissime case erano abitate e in piena attività...

Poi a un lato di una stradina...
Non ho fotografato lo schifo che c'era sotto al cartello,uno schifo appunto e concordo con il testo...e penso che nel mio comune sono più di vent'anni che facciamo la differenziata,mica è difficile oppure si?

4 commenti:

  1. bei posti, prepara le bici per la festa della polenta :-)

    RispondiElimina
  2. Girare in bici porta sempre in posti e scoperte bellissime. Per i rifiuti, più che tenerli a casa propria, direi di differenziare e/o portarli 🚗
    all'isola ecologica del proprio comune. Cartello da correggere togliendo le parolacce 😳.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo,poi andare in bici fa bene al fisico e alla mente...

      Elimina