venerdì 5 giugno 2020

La tecnica quasi dimenticata

Sono tutte appollaiate sui rami più in alto le maledette,così mi tocca arrampicarmi sull'albero,non ho più l'età per queste cose ma la vista è decisamente migliore...
La tecnica me l'avevo quasi scordata dato che da qualche anno la produzione era pari a quasi zero,una la mangio e due le metto nel cestino...
Comincia a piovere e scendo,ho fatto una rapida stima e ce ne saranno almeno altri due di cestini,però sempre più in alto e più pericoloso,non so se ne vale la pena,comunque soddisfattissimo.

5 commenti:

  1. Che belle, complimenti. Anche per la tecnica, che consente di non sovraccaricare il cestino! 👍

    RispondiElimina
  2. Che belle, anche io quest'anno per la prima volta ho raccolto le ciliegie del mio albero piantato quasi 10 anni fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lento ad ingranare...magari dipende dalla varietà,clima...

      Elimina
  3. Terminato di mangiarle oggi.
    Ma da anni non mi fido più a salire sulle piante.

    RispondiElimina