lunedì 6 aprile 2020

Questa sconosciuta

I semi li ho raccolti nel novembre 2017 durante una visita alla Valle dei Templi,tornato a casa ne ho interrati sue o tre in un vaso,lo scorso anno ho messo a dimora l'unica piantina nata...
Ora a distanza di quasi tre anni è alta circa 1.40 cm,il tronco del diametro di una grossa penna e in cima ha buttato tre bei tralci...
Ora mi domando che razza di pianta sia perchè ho come l'impressione che diventerà piuttosto grande e quindi la dovrei spostare adesso che è ancora fattibile e vatti a ricordare sotto quale pianta ho raccolto i semi...
Qualche idea??

7 commenti:

  1. Ciao Claudia
    Se è quella che dici tu diventerà un albero,in quattro giorni i tralci sono cresciuti di un paio di cm,mi sa che la trapianterò in un altro posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di disturbarla, chiedi a qualche esperto, non vorrei che soffrisse inutilmente un trapianto a causa di una mia ipotesi, probabilmente sbagliata.

      Elimina
  2. Potrebbe anche essere,intanto l'ho trapiantata in un posto migliore(prima era tra i filari di vigne)
    Staremo a vedere nel tempo...
    Ciao

    RispondiElimina