domenica 21 aprile 2019

Lama su commissione

Un amico di mia figlia vedendo i miei coltelli mi ha chiesto se ne costruivo uno per lui,a dire il vero mi sarei anche rotto con i coltelli e poi non avevo la materia prima,poi in soffitta ho trovato questa chiave in quasi acciaio...

...Non vi dico la difficoltà a dare una forma coltellacea...

....Per il manico niente legno ma resina,pezzetti di legno e setole di una vecchia spazzola...

Un coltello non è completo se non ha un fodero(secondo la mia umile opinione)
Anche qua niente legno ma un tubo per le fognature....

...Il traforo elettrico con lame di diverse dentellature è stato un'ottimo acquisto....
...E alla fine....

Ora però basta coltelli he!

2 commenti:

  1. Ciao Marino,

    Potenzialmente tu sei un Unabomber! Ah, ah, ah!

    Un caro saluto dal tuo amico
    -Giuseppe-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura!
      Non farei male a una mosca...
      Ciao Amico.

      Elimina