mercoledì 5 dicembre 2018

Tutto nella norma

Data la splendida giornata stavo per mettermi a piantare le oramai solite barbatelle di rimpiazzo,beh!non ho fatto in tempo a dare la prima badilata quando mia moglie"Guarda che le luci di Natale e il lampioncino in giardino ieri sera non si sono accese,come si può stare senza le luci,come le hai collegate?bisogna assolutamente rimediare..."bla bla e bla...
E'oramai sistematico quando mi metto in testa di fare una cosa non c'è verso che riesca a farla,va bene apro la scatola di derivazione dove c'è il timer delle luci e tzzzh...pafh!subito un ignobile cortocircuito con lo scatto del salvavita.
Ma porcaccia...il timer si è bruciato per colpa di una dannata lucertola che si è intruffolata rimettendoci le penne,nel frattempo arriva mia mamma"Che cosa è che hai rotto?"

Grrr! Neanche la bado e vedo cosa si può fare,come si può stare senza le luci di Natale?
 Timer nuovo,scatola stagna ecc...tre ore di lavoro inginocchiato,quasi senza inconvenienti solo per il fatto che le donne erano andate non so dove,si fa un rapido collaudo e tutto funziona.
Si lo so non è un albero di Natale bensì uno spinoso arbusto di Natale...e la foto fa schifo....le barbatelle possono attendere.

Nessun commento:

Posta un commento