domenica 11 febbraio 2018

Sbaraccando

Si stava sbaraccando la vecchia baracca in fondo al vigneto,stava sotto ad un mucchio di vecchie tavole tarlatissime,lo ha costruito mio papà per far giocare me e mio fratello quando c'erano i fossi larghi,profondi con grossi alberi sugli argini e in inverno faceva ancora freddo,altro che adesso.
Sarebbe un sacrilegio non conservarlo,però prima bisogna restaurarlo,con i miei limiti naturalmente.
Ora bisogna trovarne la giusta collocazione,cioè che vada bene alle donne.


3 commenti:

  1. Psst... cambia collocazione alle donne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fai facile,già avere ragione con una donna è un'impresa,figuriamoci con le tre che ho per casa sigh!
      Più due cagne che non mi ubbidiscono...

      Elimina
  2. Sei in minoranza! Allora non hai sceľta.

    RispondiElimina