venerdì 3 dicembre 2010

Ore 6:30

Ore 6:30,faccio colazione,accendo il fuoco,do un’occhiata fuori della finestra,pioggia misto neve con vento sostenuto,tutto a posto siamo nella norma,ma porcaccia…
Sono un animale da lavoro io e restare tappato in casa mi fa star male,devo tagliare la legna per la consueta grigliata altrimenti oggi una scodella di riso in bianco,dovrei togliere le tre o quattro viti che sono morte per rimpiazzarle che sarebbe il momento giusto,volevo mettere a dimora la pianta di melo,e potare?Tutto fermo,gli attrezzi nel capanno da pulire e riparare e così via,il terreno è così intriso di acqua che ci vorrebbe un anfibio per passarci sopra.
Buaaaaaahh !! Voglio sole perbacco!!
pioggia
Andrò a svaligiare la biblioteca in cerca di qualche decina di libri che parlano di api,almeno se non riesco a schiarire il cielo almeno mi schiarisco le idee.

Technorati Tag:

2 commenti:

  1. esaudito!!!! oggi c,è il sole, (almeno qui ad Alessandria), per le api ,, io sono abbonata a "vita in campagna," e scrivono spesso di api. ciao

    RispondiElimina
  2. Oggi anche qui a Bergamo sole. Ma ti capisco benissimo. Io devo ancora vangare tutto, e il terreno e` una palude. E settimana prossima e` prevista ancora acqua. :'(

    RispondiElimina